Azienda

Chi siamo

Dal 1982 Trevigiana Metalli opera nel settore della distribuzione e nel taglio di leghe metalliche.

I prodotti che trattiamo rientrano nelle seguenti categorie: acciai da costruzione,  acciai da utensiliacciai inossidabilighisaalluminiobronzoottone rame.

I materiali che trattiamo, vengono impiegati nella costruzione di macchine, stampi per la lavorazione della lamiera, dei materiali plastici, della pressofusione, della lavorazione a caldo,…

Forniamo tutta la gamma già in misura d’utilizzo fino al tondo 650 mm, quadri e piatti tagliati a misura fino a sezioni di taglio massime di 780 x 2120 mm, 1000 x 2200 mm e 500 x 6100 mm. Un assortimento di oltre 4000 articoli che ci consente di offrire al cliente una gamma completa di materiali tagliati a misura.

Ai nostri clienti forniamo anche un servizio di taglio su misura con segatrici a nastro e segatrici circolari di blocchi, lamiere, semilavorati, anelli ed ogni tipo di componente di materiale metallico e plastico.

L’agile struttura organizzativa, ci permette di essere più vicini all’utilizzatore supportandolo con un magazzino fornito, un assortimento estremamente completo, un’efficiente struttura che si avvale di moderne attrezzature di stoccaggio, movimentazione e taglio, nonché un organico composto da personale preparato.

La scelta accurata dei nostri fornitori ci permette di mantenere costanti servizio e qualità.

La nostra storia in breve

1982    Dalla frammentazione della società “Prealpina”, Andrea Ongaro fonda trevigiana metalli con sede in Via Treviso, 31015 Conegliano (TV)

1987    trevigiana metalli si trasferisce nell’attuale sede di via Conegliano 96, 31058 Susegana (TV) ampliando il proprio magazzino a circa 2000 mq

2003    trevigiana metalli apre un nuovo punto vendita a Marcon (VE)

2011    trevigiana metalli trasferisce il punto vendita di Marcon in Via Evangelista Torricelli, 24 – 31021 Mogliano Veneto (TV)